Ciò che dovresti leggere

Ciao, lettori!

Il mio nome è Giovanna, ho vent'anni e studio Biotecnologie per la Salute alla Federico II di Napoli. Benvenuti nel mio salotto, mettetevi comodi!
Sfogliate le pagine di questo blog, lasciatevi rapire e sostenete il talento emergente: c'è un intero mondo che vi aspetta.

I miei libri

Dandelion - nulla è come appare


Sinossi:

Quarantasei racconti tragicomici, drammatici, horror, noir, fantascientifici. Quarantasei frammenti di realtà e immaginazione che narrano più storie e, talvolta, costringono ad andare oltre. Che sia una critica alla società, una presa in giro, un differente punto di vista o un viaggio nella mente umana, ognuna di queste storie trasporta una riflessione e, perché no, mira a suscitarne.Quarantasei racconti brevi e brevissimi, ma con un filo conduttore: l'idea che, come nella vita di tutti i giorni, nulla è come appare. Benvenuti in Dandelion, un viaggio nella mente e negli incubi.

Qualche link:


Ebook gratis!



Al di là della cornice

Sinossi:
Quando Daniele e Linda mettono piede nella loro nuova casa in un antico palazzo di via Posillipo non si aspettano certo di trovare il ritratto di una bambina appeso in camera da letto... soprattutto perché, quando avevano visitato la casa prima di acquistarla, quel ritratto non c’era. Proprio quella notte inizia l’incubo che li trascinerà in una spirale di terrore e follia, fino a scoprire il terrificante segreto che si cela al di là della cornice...
Qualche link:

Giochi di Ombre

(Copertina di MercySara)

Sinossi:

Liam è un giovane studente fuori sede che nasconde un inquietante segreto: nei suoi incubi appare una donna senza volto che gli sussurra sempre le stesse parole. Questi incubi sono un tormento per lui: gli si presentano ogni notte, sempre uguali, da quando era bambino. Ormai, dopo vent'anni, Liam ha imparato a conviverci, credendosi pazzo. Non sa che, una sera come le altre, un'inquietante verità inizierà a prender forma, rivelando un passato che doveva restare nascosto.

Qualche link:

Amazon
Bookrepublic
Kobo books
Il mio sito (cartaceo scontato senza spese di spedizione)


Dominique (spin-off gratuito di Giochi di Ombre)

Sinossi:

Dominique è stanca. Stanca della vita che conduce, di suo marito Dian che la opprime con la sua gelosia e da cui non si sente più amata, di sentirsi solo un oggetto da custodire. Proprio per questo quando nella sua vita entra Joey lei si sente rinata; ma la situazione è più complicata del previsto e il destino, come sempre, è dietro l'angolo.

Questo racconto è uno spin-off del romanzo "Giochi di Ombre" e ne contiene i primi due capitoli.

Qualche link:

Amazon

Ebook gratis!



Per avere tutte le informazioni, visitate il mio sito o la mia Pagina Facebook: troverete tutte le curiosità legate alle mie opere, a me e alle mie altre attività e pubblicazioni! 

Nessun commento:

Posta un commento